VI Convegno Nazionale ANGAM

Posted on Posted in News, Eventi ANGAM

“I costi dell’Illegalità ambientale e l’impatto nell’ambito di un piano di rilancio dell’economia circolare”

IV edizione premio “Azienda green 2022”

L’ANGAM “Associazione Nazionale Gestori Ambientali”, che ha lo scopo di promuovere e valorizzare, l’imprenditorialità e le professionalità degli operatori e delle imprese che operano nel settore della Green Economy intende promuovere un convegno nazionale sul tema “I COSTI DELL’ILLEGALITA’ AMBIENTALE E L’IMPATTO NELL’AMBITO DI UN PIANO DI RILANCIO DELL’ECONOMIA CIRCOLARE”.

Nell’ambito dell’evento saranno illustrate le iniziative istituzionali messe in campo su tutto il territorio nazionale al fine di fronteggiare le attività di illegalità ambientali.

Grazie alla presenza di esperti e rappresentanti delle istituzioni si forniranno alcuni dati per una riflessione sul contesto operandi di riferimento e sulle sfide future.

L’ANGAM “Associazione Nazionale Gestori Ambientali”, nell’ambito della manifestazione ed in collaborazione con le Istituzioni, organizza la IV Edizione del “Premio Azienda Green 2022” che è assegnato a imprese che si sono distinte per attività e impianti che producono rilevanti benefici ambientali, che sono innovative e che hanno raggiunto positivi effetti economici e occupazionali. Le aziende partecipanti selezionate riceveranno una targa di riconoscimento quale premio di “Azienda Green 2022”. La premiazione avverrà al termine del convegno.

Nell’ambito della manifestazione si conferirà un riconoscimento al Gruppo Carabinieri per la Tutela Ambientale e la Transizione Ecologica di Napoli – Nuclei Operativi Ecologici (NOE) SUD ITALIA.
Dott. Antonio Borbone
Presidente Associazione Nazionale Gestori Ambientali ANGAM

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *